Alcuni tifosi del Genoa hanno festeggiato a Rapallo la retrocessione in Serie C della Sampdoria, ben 11 denunciati dalle forze dell’ordine…
La Sampdoria non è riuscita nell’impresa di salvarsi con l’arrivo di Alberico Evani, la situazione era quasi disperata e non sorprende l’epilogo della retrocessione in Serie C. Adesso la proprietà dovrà, a fronte dei grandi investimenti fatti in questo biennio, capire cosa fare e soprattutto farlo bene.
Nel frattempo alcuni tifosi del Genoa non hanno perso tempo per festeggiare la retrocessione dei cugini blucerchiati. Infatti a Rapallo alcuni sostenitori del Grifone hanno accesso ed esploso fumogeni per le strade, ma tutto ciò è stato possibile quasi per caso. Le forza dell’ordine erano impegnate in un’altra operazione e si sono imbattuti nei tifosi.
Tutta colpa di un ladro di occhiali…
Retrocessione Sampdoria, denunciati 11 tifosi del Genoa a Rapallo per colpa di…
LEGGI ANCHE Sampdoria, contestazione sotto casa di M’Baye Niang. Ecco cosa è successo
La vicenda ha quasi una dinamica comica, e a tratti sembra anche finta: ma è tutto vero. I carabinieri della Compagnia di Santa Margherita Ligure, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno arrestato un 33enne sudamericano per furto. L’uomo, con la complicità di un connazionale successivamente identificato e denunciato, aveva sottratto da un esercizio commerciale del centro cittadino due paia di occhiali da sole, per poi darsi alla fuga.
I militari, a seguito della descrizione da parte del titolare del negozio che aveva subito il furto, lo hanno individuato nelle vie limitrofe, recuperando la refurtiva che è stata poi restituita al legittimo proprietario. Nel corso dello stesso pattugliamento i militari si sono imbattuti nei tifosi cogliendoli in flagranza. Ciò ha portato a 11 tifosi del Genoa denunciati, con un’età compresa tra i 19 e i 27 anni.