skip to Main Content

Restyling Mugnaini: “Stiamo lavorando per la Sampdoria”

di Mario Chiari

Al Centro Sportivo Gloriano Mugnaini sono ricominciati i lavori di restyling interrotti dopo il fallimento del gruppo Pessina. L’obiettivo è vedere l’opera completata entro la fine della stagione.

“Fin da giugno 2014 l’obiettivo del presidente Massimo Ferrero – racconta a Samp Tv Andrea Diamanti, Eleven Finance General Contractor – è stato quelli di potenziare e migliorare le infrastrutture esistenti. Si è partiti con la realizzazione di Casa Samp, un progetto che oggi ospita i giovani calciatori blucerchiati. Si è proseguito poi con il rifacimento del campo della Primavera, per continuare con il rifacimento dei nuovi spogliatoi, quelli della Prima squadra e della squadra Primavera. C’è stato purtropp un fermo del cantiere, non per nostra responsabilità, ma siamo riusciti a superare i problemi esistenti grazie alla volontà del presidente e all’aiuto delle istituzioni. Ora siamo ripartiti e a brevissimo sorgerà il nuovo edificio. In contemporanea ci sarà il completamento del rifacimento della tribuna che ospiterà i tifosi a Bogliasco”.

LEGGI ANCHE Vialli ha perso i suoi soci, difficile poter rientrare in corsa per la Sampdoria

“Il nuovo centro sportivo Mugnaini – garantisce il responsabile del Centro Sportivo Mugnaini, Gianluca Marinangeli – sarà un centro all’avanguardia. Un centro diviso in due macro aerea. Una interamente dedicata alla Prima squadra e l’altra al settore giovanile. La squadra di Ranieri avrà a disposiziome due campi in erba naturale. Nel mezzo sorgerà una nuova struttura che metterà a disposizione una nuova palestra, il ristorante, un centro riabilitativo”.

“Poi avremo una nuova palazzina interamente dedicata al settore giovanile dietro al Campo Garrone. Il campo i tre campanili, due mesi circa ospiterà le gare della Primavera e delle altre squadre giovanili che giocano nei campionati Nazionali. Rimanendo nell’area il prossimo investimento albergo dedicato prima squadra e un nuovo campo in erba naturale. A Bogliasco nasceranno i nuovi uffici della società blucerchiata”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!