Il Renate sconfigge la Sampdoria Primavera di Ciccio Pedone che dopo quattro risultati utili consecutivi torna alla sconfitta.
La Sampdoria Primavera di Ciccio Pedone non riesce a dare continuità al momento positivo e cade contro il Renate. I giovani blucerchiati escono sconfitti per 2-0, un risultato che permette agli avversari di operare il sorpasso in classifica. Si interrompe così a quattro la striscia di risultati utili consecutivi della Sampdoria Primavera, che nelle ultime settimane aveva raccolto due vittorie e due pareggi, mostrando segnali di crescita importanti. Uno stop che rallenta la corsa dei ragazzi di Pedone, chiamati ora a reagire immediatamente per non perdere terreno in un campionato sempre più equilibrato.
Renate-Sampdoria Primavera, la classifica fa paura
Renate-Sampdoria Primavera, si interrompe la striscia positiva per Ciccio Pedone. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria-Padova, Alessandro Di Pardo: le partite vanno vinte non importa come… Le parole
Nonostante la superiorità numerica dal decimo minuto della ripresa, i giovani della Sampdoria Primavera non sono riusciti a trovare la rete del pareggio. Anzi, in pieno recupero è arrivato anche il gol del definitivo 2-0, che ha chiuso i conti e reso ancora più amaro il pomeriggio blucerchiato.
Si tratta della nona sconfitta in campionato per la formazione allenata da Ciccio Pedone, che resta così al dodicesimo posto in classifica. Una battuta d’arresto che complica il cammino dei giovani doriani, chiamati ora a ritrovare compattezza e concretezza per tornare a muovere la graduatoria già dalla prossima giornata.




