La probabile formazione della Sampdoria per la partita contro la Reggiana: torna Sibilli con Niang, in difesa Veroli
Reggiana-Sampdoria può valere un pezzo di salvezza. Entrambe le squadre sono appaiate in classifica a 31 punti e chi vince può fare un salto fino al dodicesimo o undicesimo posto. Dipende dal Sudtirol. Il tecnico blucerchiato Leonardo Semplici sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione, ma tante scelte sono già state fatte.
In porta, nel 3-4-2-1 della Sampdoria, c’è Alessio Cragno. Davanti a lui, stando al Secolo XIX, tocca a Marco Curto, recuperato, insieme a Giorgio Altare e ancora a Davide Veroli, che si è guadagnato i gradi da titolare come braccetto mancino.
Reggiana-Sampdoria, la probabile: Niang senza Coda
PROBABILE FORMAZIONE Reggiana-Sampdoria, Il Secolo XIX: torna Sibilli con Niang. In difesa Veroli? Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Reggiana-Sampdoria, Il Secolo XIX: niente coppia, Massimo Coda torna in panchina
A destra dovrebbe esserci Fabio Depaoli, nonostante la settimana difficile a causa dell’influenza. In alternativa pronto Leonardo Benedetti. A sinistra Lorenzo Venuti, con Pietro Beruatto che dovrebbe iniziare fuori. Confermata la coppia di centrocampisti formata da Melle Meulensteen e Matteo Ricci, ormai titolare al posto di Gerard Yepes.
In attacco Mbaye Niang unica punta con Giuseppe Sibilli e Remi Oudin trequartisti. Si va, quindi, verso il ritorno all’unico attaccante, con Massimo Coda in panchina dopo il goal al Palermo.