Il presidente della Reggiana Carmelo Salerno ha parlato in vista dell’impegno dei granata contro la Sampdoria, ecco le sue parole…
La Sampdoria era partita con altre aspettative per gli investimenti fatti in estate, ma la classifica è sotto gli occhi di tutti e piangere sul latte versato non serve a nulla. La stagione però non è finita e il tecnico blucerchiato Leonardo Semplici deve ribaltare tutto se vuole provare a raggiungere i play-off.
Il presidente della Reggiana Carmelo Salerno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW, eccone un estratto:
Non è possibile rovinare tutto così, quello che è successo a Cosenza è inaccettabile. È giusto che ognuno si prenda le proprie responsabilità: direttore sportivo, allenatore e giocatori. Siamo tutti in discussione. Abbiamo resuscitato il Sudtirol, il Cittadella e in un certo senso pure il Modena che non vinceva a Reggio da 74 anni. Società, città e tifosi non possono più sopportare figure del genere
Il presidente chiede il massimo impegno da parte di tutti
Reggiana, parla il presidente Carmelo Salerno: basta così, se perdiamo anche con la Sampdoria…
LEGGI ANCHE Verso Reggiana-Sampdoria, anche La Sud può invadere il Mapei Stadium: tutte le info sui biglietti
La Reggiana in 29 giornate di Serie B ha raccolto 31 punti, frutto di 7 vittorie 10 pareggi e 12 sconfitte. La vittoria manca dal 26 gennaio 2025, quando al Mapei Stadium la Regia sconfisse il Palermo 2-1, da allora 6 partite senza successi con un bilancio di 3 pareggi contro Frosinone, Carrarese e Catanzaro e 3 sconfitte contro Sudtirol, Cesena e Cosenza. Adesso il numero uno della società chiama tutti a rapporto e chiede la pubblico di aiutare la squadra in questo momento di grande difficoltà.