Infortunio muscolare per Cedric Gondo: l’attaccante della Reggiana salterà il Pescara ed è a rischio per la Sampdoria
La Sampdoria chiuderà il suo 2025 contro Padova e Reggiana. Due partite per fare tra i 4 e i 6 punti e cercare di uscire dalla zona retrocessione e cercare di arrivare alla fine dell’anno solare con 17/19 punti, quelli indicati da Salvatore Foti nella sua tabella. Prima del mercato che dovrà dare la svolta già dalla prima partita di gennaio.
Proprio la Reggiana, che sfiderà i blucerchiati il 27 dicembre, è in leggera emergenza. Davide Dionigi non avrà Girma, infortunato, ma rischia di non avere neanche l’attaccante Cedric Gondo, alle prese con un problema muscolare che, certamente, gli farà saltare la partita in casa contro il Pescara di sabato 20 dicembre (0re 19:30).
Reggiana, i numeri di Cedric Gondo

Reggiana, infortunio muscolare per Cedric Gondo: a rischio anche per la Sampdoria
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Bellemo in campo con una fasciatura al polpaccio: 2025 finito? Il punto
In stagione l’attaccante classe 1996 ha giocato 13 partite, saltando quelle contro Spezia e Cesena per problemi al ginocchio e ne ha disputate 9 da titolare segnando un goal. Nelle ultime tre, con Frosinone, Mantova e Padova, è partito dal primo minuto senza trovare la rete.
Si tratta, comunque, eventualmente di un’assenza importante per il club reggiano, che rischia di non avere Gondo anche contro la Sampdoria, come scrive La Gazzetta dello Sport. Il classe 1996 l’anno scorso era andato in goal nel 2-2 del 16 marzo.



