skip to Main Content

Real Madrid-PSG, Donnarumma da incubo: rissa sfiorata con Neymar

di Matteo Palmisano
Real Madrid Donnarumma Psg Neymar

Gigio Donnarumma è stato protagonista in negativo di Real Madrid-PSG: il suo errore fa partire la rimonta e scatena l’ira di Neymar, con cui è stata sfiorata la rissa

Gigio Donnarumma, fuggito a Parigi per confrontarsi con palcoscenici più importanti, ha vissuto una serata da incubo al Bernabeu. Contro il Real Madrid un suo errore ha spianato la strada alla rimonta dei blancos e ha contribuito alla dolorosa eliminazione agli ottavi di Champions del PSG, anche quest’anno a secco da trionfi europei.

La pessima prestazione di Gigio avrebbe, secondo il quotidiano spagnolo Marca, fatto nascere un diverbio tra lui e Neymar, impalpabile nella notte da incubo dei parigini. Il dieci brasiliano avrebbe rinfacciato a Donnarumma l’errore sul goal di Benzema, mentre il portiere la palla persa  che ha portato al 2-1 sempre del francese.

Dal diverbio si sarebbe, poi, arrivati alle mani, con i compagni a dividere il portiere e l’attaccante. In un clima di assoluto nervosismo, accentuato anche dal presidente Al-Khelaifi, che ha spaccato una bandierina di un assistente al termine della gara, nello spogliatoio della terna.

Donnarumma, notte da incubo: l’Equipe lo definisce “becchino”

Real Madrid-PSG, Donnarumma da incubo: rissa sfiorata con Neymar

LEGGI ANCHE Sampdoria, Vialli si racconta su Netflix: il cancro non è solo sofferenza

Anche l’Equipe non ha perdonato Donnarumma. Il principale quotidiano sportivo francese ha bocciato Gigio con un secco 2, nominandolo peggiore in campo:

Nella serata che lo ha ufficialmente incoronato come numero uno del Psg ai danni di Keylor Navas, Gigio Donnarumma è stato il becchino del Psg. Riapre la partita con un errore grossolano, stendendo così la squadra dopo un’ora di gioco.

In Francia non perdonano e parlano di scommessa persa, invocando la titolarità di Keylor Navas, vincitore di tre Champions League. La serata potrebbe pesare anche sul futuro. Con l’alternanza tra i due portieri che può tornare in discussione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!