Una pomata può creare problemi, si se ti chiami Viniciuus Jr e se sei una stella del Real Madrid, lo confessa la fidanzata…
Essere la fidanzata di un calciatore ha sicuramente i suoi pro, e sono tantissimi inutile nascondersi, ma anche qualche contro, che sono ben inferiori di una qualsiasi coppia, magari monoreddito che non campa tirando calci ad un pallone.
Seppur diversi appunti anche i ricchi piangono – come recitava una vecchia soap opera – Il problema è intimo e riguarda anche le fidanzate, mogli, amanti e chi più ne ha ne metta. Ha portato a galla questo guaio la fidanzata di una delle star del Real Madrid. La wags in questione è Virginia Fonseca e il campionae è Vinicius Jr.
Real Madrid, ogni coppia ha i suoi problemi anche se stai con Vinicius…
Real Madrid, i problemi intimi di Lady Vinicius…
LEGGI ANCHE Milano – Cortina 2026: il curling finisce al buio. Il fatto
Il problema è intimo nel senso che, come ha raccontato la stessa ragazza, se per esempio lei dovesse andare dal ginecologo e questi le prescrive una pomata, è obbligata a mettere su piazza i suoi problemi anche con il medico del Real Madrid per evitare guai con l’antidoping alla stella dei blancos. Una situazione particolare ma che già in passato, ha causato per scarsa attenzione guai a diversi sportivi.



