skip to Main Content

Ranieri: “Tonelli mai andato via. Pensiamo al campo”

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ranieri Ferrero Serie A

Contro il Sassuolo non si può sbagliare. Parola di Claudio Ranieri: “Il Sassuolo gioca a memoria e noi dovremo fare una grande partita. Ci serve un aiuto anche da parte del pubblico. I tifosi sono impagabili e mi hanno lasciato senza parole. Siamo arrabbiati perché con la Lazio non siamo stati squadra. Mi spiace per tutto il popolo blucerchiato. Sarà una gara difficile perché in Emilia la Sampdoria ha vinto solo l’anno scorso”.

Il tecnico blucerchiato ha dato anche qualche indicazione sulla possibile formazione, partendo proprio da Tonelli: “L’ho visto bene: è come se non fosse mai andato via. Jankto ha recuperato dalla febbre, mentre Ramirez si è allenato tutta la settimana con noi”.

LEGGI ANCHE Esordio con il Sassuolo?

Non è un momento facile per la Sampdoria, alle prese con problemi societari. Problemi che, per Ranieri, non devono condizionare la prestazione: “Tutto ciò che avviene al di fuori del campo non ci riguarda. Abbiamo un obiettivo da raggiungere e dobbiamo restare concentrati sul campo. Dobbiamo essere in una bolla di sapone, anzi di piombo”.

LEGGI ANCHE ESCLUSIVA – Ferrero: Eleven Finance commissariata – ecco i documenti

Ranieri non pensa al calendario: “Preferisco sempre giocare per primo. 40 punti? Negli ultimi anni sono stati sufficienti, ma dobbiamo stare attenti perché la Serie A è combattuta”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it