skip to Main Content

Ranieri: “Mercato ok, la società ha fatto il massimo!”

di Redazione
Ranieri

Ranieri in conferenza stampa commenta il mercato della Sampdoria: “La società ha fatto il massimo possibile e va bene così”

“La Gumina? E’ un attaccante veloce, che ci serviva e che la Sampdoria seguiva da tempo anche da prima che venissi qua. Ha tanta voglia di riscatto e l’ho visto molto determinato”.

“Yoshida è un ottimo centrale di difesa, capitano della sua nazionale e come tutti i giocatori giapponesi è un grande professionista. Come avevo già detto serviva un altro centrale di destra ed è arrivato. Ringrazio Vasco Regini che è sempre stato a disposizione della squadra”.

LEGGI ANCHE: Chi è Maya Yoshida?

“Sicuramente sono anche dispiaciuto della partenza di Caprari: è un buon giocatore, Gianluca mi è venuto a parlare diversi giorni fa dicendo che aveva perso l’entusiasmo e che aveva bisogno di giocare e di avere nuovi stimoli. Non possiamo accettare di avere giocatori che non stanno bene nella mia squadra. Lo abbiamo accontentato, gli faccio un grande in bocca al lupo perché se lo merita e lo ringrazio per quello che ha fatto”.

“La società ha fatto tutto quello che doveva fare sul mercato per quelle che erano le proprie possibilità economiche e va bene così. Il grosso sono riusciti a farlo. Ve lo dirò a fine anno se sono contento del mercato…nostro obiettivo rimane quello di salvarci”

LEGGI ANCHE: Mercato: la lista di tutti i nomi fatti per la Sampdoria…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!