skip to Main Content

Ranieri a Sky: “La mia peggiore Sampdoria”

di Filippo Tudisco

L’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri non usa mezzi termini dopo la sonora sconfitta contro la Lazio per 5-1: “La peggiore prestazione da quando sono alla Samp

Cinque goal e poche reazioni d’orgoglio! Non ci sono alibi per una prestazioni così disastrosa. L’allenatore della Sampdoria non nasconde la sua delusione e mette in guardia la squadra.

Alla vigilia aveva detto che se la squadra si fosse rilassata avrebbe mangiati vivi i suoi ragazzi…un commento sulla partita di oggi.

Questa sera ci metto pure olio sale e pepe e me li mangio veramente…è stata la peggior partita da quando ci sono! La Lazio è stata fortissima ma noi non siamo stati all’altezza e non siamo stati squadra. Siamo stati sempre arrivati secondi sulla palla fin dall’inizio della partita.

Il fatto che la squadra si sia allontanata dalla zona retrocessione può essere un’alibi?

Non ci sono scuse, do i meriti alla Lazio e si vede che è una squadra che si diverte! Dopo una partita così tutti sono rimasti delusi della prestazione e deve esserci una reazione immediata. Siamo sempre nelle sabbie mobili e dobbiamo sempre avere il coltello tra i denti.

LEGGI ANCHE Le pagelle: Colley e Chabot malissimo, Gabbia e Caprari assenti!

La Lazio è da scudetto?

La Lazio bisognerà vederla in primavera e notare se sono ancora con una condizione fisica per lottare per lo scudetto…sognare non costa niente!

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it