Formazione: Regini o Murillo con Chabot?
Sampdoria con l’infermeria piena: Ranieri sarà costretto a schierare una formazione forzata per lo scontro salvezza con il Brescia.
Tante assenze nella Sampdoria e anche importati: mancheranno Colley (squalificato) Ramirez, Bertolacci, Depaoli, Barreto, oltre al lungodegente Alex Ferrari. Prima convocazione per il giovane Kaique Rocha, che indosserà la maglia numero 33.
LEGGI ANCHE: Lasciamogli almeno lo scoglio…
Per la sfida contro il Brescia, mister Ranieri sarà costretto a delle scelte forzate: Davanti ad Audero Regini sembra essere in vantaggio su Murillo per affiancare Chabot in mezzo, ai loro lati Murru e Bereszynski. A centrocampo torna titolare Ekdal insieme a Vieira, sulle corsie esterne agiranno l’instancabile Thorsby e probabilmente Jankto, con le quotazioni del ceco in rialzo a discapito di Linetty. Coppia d’attacco Quagliarella-Gabbiadini confermata.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti