skip to Main Content

Ranieri: “Napoli? Chiedo aiuto ai tifosi…”

di Filippo Tudisco
Sampdoria, Sir Claudio Ranieri

“I tifosi della sampdoria sono impagabili, la scooterata è stata magnifica!” Claudio Ranieri elogia ancora una volta la tifoseria blucerchiata.

Per la sfida contro il Napoli, Ranieri suona la carica e chiama a raccolta i tifosi della Sampdoria: “Mi aspetto un avversario duro, ha trovato nuova linfa con Gattuso. Mi aspetto un incontro tirato fino all’ultimo minuto. Mai fidarsi di questo Napoli e di qualsiasi altra squadra. Dobbiamo sempre dare il 100%, dobbiamo prendere questo Napoli con le molle, è una signora squadra che vuole venire qui a prendersi i tre punti ma noi siamo pronti ad affrontarli”.

LEGGI ANCHE: Ranieri: “Mercato ok, la società ha fatto il massimo!”

“Tutti vogliono giocare. La squadra, tranne la partita con la Lazio, ha sempre risposto bene. Il campionato è lungo e faticoso e non chiudo le porte a nessuno. I ragazzi devono stare sereni perchè all’occorrenza possono giocare tutti”

Il tecnico fa anche gli auguri di compleanno a Quagliarella e profetizza molti goal nelle prossime partite: “Quagliarella fa la differenza. Sono convinto che in questo girone di ritorno ci farà tanti regali”

Parole di elogio anche per i tifosi e la loro scooterata per caricare i ragazzi prima della partita con il Sassuolo: “Sono stati magnifici. Io non ho mai ripreso nessuno ma in quell’occasione ho fatto la ripresa col telefono perchè sono impagabili. Sanno che arriverà il momento in cui noi trascineremo loro. Ma ora abbiamo bisogno che ci stiano vicini. Noi daremo l’anima su ogni pallone e i nostri tifosi ci devono stare vicino quando sbagliamo”.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it