Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Ranieri: “Napoli? Chiedo aiuto ai tifosi…”
    News

    Ranieri: “Napoli? Chiedo aiuto ai tifosi…”

    "I tifosi della sampdoria sono impagabili, la scooterata è stata magnifica!" Ranieri elogia la tifoseria blucerchiata in conferenza stampa
    ClubDoria46By ClubDoria461 Febbraio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria, Sir Claudio Ranieri
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    “I tifosi della sampdoria sono impagabili, la scooterata è stata magnifica!” Claudio Ranieri elogia ancora una volta la tifoseria blucerchiata.

    Per la sfida contro il Napoli, Ranieri suona la carica e chiama a raccolta i tifosi della Sampdoria: “Mi aspetto un avversario duro, ha trovato nuova linfa con Gattuso. Mi aspetto un incontro tirato fino all’ultimo minuto. Mai fidarsi di questo Napoli e di qualsiasi altra squadra. Dobbiamo sempre dare il 100%, dobbiamo prendere questo Napoli con le molle, è una signora squadra che vuole venire qui a prendersi i tre punti ma noi siamo pronti ad affrontarli”.

    LEGGI ANCHE: Ranieri: “Mercato ok, la società ha fatto il massimo!”

    “Tutti vogliono giocare. La squadra, tranne la partita con la Lazio, ha sempre risposto bene. Il campionato è lungo e faticoso e non chiudo le porte a nessuno. I ragazzi devono stare sereni perchè all’occorrenza possono giocare tutti”

    Il tecnico fa anche gli auguri di compleanno a Quagliarella e profetizza molti goal nelle prossime partite: “Quagliarella fa la differenza. Sono convinto che in questo girone di ritorno ci farà tanti regali”

    Parole di elogio anche per i tifosi e la loro scooterata per caricare i ragazzi prima della partita con il Sassuolo: “Sono stati magnifici. Io non ho mai ripreso nessuno ma in quell’occasione ho fatto la ripresa col telefono perchè sono impagabili. Sanno che arriverà il momento in cui noi trascineremo loro. Ma ora abbiamo bisogno che ci stiano vicini. Noi daremo l’anima su ogni pallone e i nostri tifosi ci devono stare vicino quando sbagliamo”.

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, i rientri dalla sosta sono un disastro: vola l’Empoli. La classifica

    2 Aprile 2026

    Sampdoria, La Repubblica: Tjas Begic ancora atteso a Bogliasco, in dubbio per l’Empoli? Le condizioni

    2 Aprile 2026
    Sampdoria Mancini Al Sadd

    Fallimento Italia, Roberto Mancini torna a fare il CT? Il duello con Allegri e Conte

    2 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Abodi su 4 italiani in campo 'serve norma, se ne parli con UE'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-02
    • Abodi 'prima un commissario, elezioni subito non risolvono il problema'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-02
    • Processo agli Azzurri, il governo contro Gravina. Abodi chiede al Coni di commissariare la Figc
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-01
    • La trasferta in Bosnia, i tifosi azzurri: 'Noi ignorati dai giocatori'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-01
    • 'Vergogna', il mondo tra stupore e ironia al capezzale azzurro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-01




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.