skip to Main Content

Ranieri a Dazn: “Non è ancora finita”

di Mario Chiari
Quagiarella Gol

Claudio Ranieri non si meraviglia della vittoria della sua Sampdoria su Bresci. “Mi aspettavo una prestazione maiuscola”. Dall’altra parte “stiamo attraversando un buon periodo”. Giusto aspettarselo perchè a San Siro “abbiamo fatto una buona prova. Non avevamo trovato la via del goal, oggi invece sì”. Ora la salvezza sembra più vicina: “Stiamo uscendo dalle sabbie mobili ma non è ancora finitia”.

LEGGI ANCHE Ranieri a Sky: “Mai visto una tifoseria così”

La reazione?
“Io ho cercato di lavorare sulla psicologia e sull’autostima. Questa era una squadra abituata a fare un buon girone di andata, essere all’ultimo posto non era facile. Questi tre punti sono molto importanti, ora giocheremo contro la squadra più in forma del campionato”.

La rabbia di Quagliarella sul calcio di rigore?
“La rabbia non traspare durante gli allenamenti, è sempre sereno. Io non mi preoccupavo proprio per via della sua esperienza. È logico che quando fai gol ti riescono le cose. Per me è importante la sua applicazione per la squadra”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it