Ranieri: “Quaglia intoccabile, gli altri no”

Fabio Quagliarella non si tocca, gli altri si, a cominciare da Gabbiadini, Caprari e anche Ramirez. Nessuno di loro ha il posto assicurato.
Claudio Ranieri punta, come tutti i suoi predecessori su Fabio Quagliarella. Non può farne a meno. Fino a prova contraria è il capocannoniere della scorsa stagione. E non importa se non è ancora riuscito a ripetersi, se di testa è sembrato spento, disturbato, non il solito. Non ditelo nemmeno per scherzo al suo allenatore: “Sono come San Tommaso se non vedo e tocco non credo, Fabio sta facendo buone cose ed è vicino a sbloccarsi. Per me è intoccabile in attacco, Audero è intoccabile in porta e mi fermo qui”. E gli altri? Per esempio Rigoni? “In questi ultimi due allenamenti ha fatto cose egregie. Vorrei che fosse l’inizio di una continuità. È quello che gli chiedo”. E Gabbiadini? “È uguale a tutti gli altri e sta bene fisicamente. Sono contento di tutti i ragazzi e sono convinto che quello che gli chiedo lo faranno…”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti