skip to Main Content

Ranieri: “Servono giocatori pronti”

di Luca Uccello

“Nella calza troverò sicuramente Ibrahimovic. Io me lo aspetto titolare e non è una bella cosa per la Sampdoria…”. Parole di Claudio Ranieri che non si spiega la posizione di classifica della sua Sampdoria ma anche del Milan. “Pensiamo a fare una grande partita, replicare prestazione con la Juventus, rientrare con quello spirito”.

Alex Ferrari? “Perdo un giocatore che stava facendo bene…”. Sulla destra invece “sto bene, Depaoli sta bene, Bere anche. Murillo è una possibilità”.

Capitolo mercato: “La società si sta guardando in giro, siamo tutti i giorni in contatto e qualcosa si muoverà”. Per la difesa si aspetta un giocatore pronto o un giovane di prospettiva? “Ora come ora non possiamo avere giocatori di prospettiva. Già ne abbiamo in casa e sono di ottima prospettiva. Mi serve un giocatore pronto che si deve adattare al nostro gioco e ai nostri movimenti. Se lo troviamo siamo già al 50%…”. Il discorso difensore nasce dall’assenza di Ferrari? “Diciamo che nasce adesso può forte di prima”.

Un difensore e un’attaccante? “Il centrocampo non lo toccherei. Siamo messi bene e poi non si può stravolgere tutta la squadra. In avanti non cerco un uomo d’area di rigore…”.

 

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it