skip to Main Content

Ranieri in emergenza: a rischio Linetty e Thorsby

di Mario Chiari
Mercato Sampdoria Torino Linetty

Claudio Ranieri è in emergenza, Contro il Verona rischia di dover fare a meno di Linetty e Thorsby oltre a Murru e Ramirez.

La Sampdoria è in piena emergenza. Contro l’Hellas Verona non mancheranno solo Murru e Ramirez, fermati dal giudice sportivo per un turno (dovevano saltare la gara con l’Inter a San Siro). Claudio Ranieri dovrà fare a meno con molta probabilità anche di Karol Linetty e Morten Thorsby.

Linetty ha lavorato in palestra per un trauma contusivo all’anca destra rimediato nella partitella di domenica. Un problema fastidioso, uno di quelli che non si smaltiscono in poco tempo e che potrebbero condizionarlo per la gara col Verona. Per fortuna si gioca lunedì e Ranieri farà il possibile per recuperare capitan futuro.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero: marzo di avvicina…

In gruppo non hanno lavorato nemmeno Kristoffer Askildsen e soprttutto Morten Thorsby. Per entrambi lavori individuali programmati sul campo. A preoccupare di più è Thorsby. Ma con per Linetty col Verona giocandosi di lunedì sera c’è la possibilità di un recupero che sarebbe fondamentale per Ranieri.

Sicuri di giocare Ekdal e Vieira con Bertolacci che a questo punto potrebbe scaldarsi per un posto da titolare in un centrocampo privo di fantasia. A prescindere dei recuperi di Linetty e Thorsby quello dell’ex Milan potrebbe essere una soluzione, il sostituto perfetto di Ramirez…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!