Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Ranieri: “Keita espulsione dubbia. L’arbitro già a Cagliari…”
    News

    Ranieri: “Keita espulsione dubbia. L’arbitro già a Cagliari…”

    Ranieri si rammarica per la sconfitta, ma recrimina sull'episodio di Keita. E si augura un 2021 calcistico diverso da quest'anno. 
    ClubDoria46By ClubDoria4624 Dicembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ranieri in conferenza stampa si rammarica per la sconfitta, ma recrimina sull’episodio di Keita. E si augura un 2021 calcistico diverso da quest’anno. 

    La Sampdoria riassapora il gusto amaro della sconfitta dopo due vittorie consecutive. Il 2020 dei blucerchiati si chiude con una sconfitta casalinga per 2-3 contro il Sassuolo di De Zerbi . E Ranieri, in conferenza stampa, si è dimostrato molto rammaricato.

    Sul risultato infatti Ranieri non ha nascosto la delusione: “Questa sconfitta lascia l’amaro in bocca. Ci sono stati errori nostri, è vero, ma anche della sfortuna sugli episodi e sui rimpalli. La partita è stata bella e combattuta, peccato per il risultato. La Sampdoria non meritava di perdere”.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    E Ranieri non manca di commentare l’episodio dell’espulsione di Keita: “All’arbitro con noi non gliene va bene una. Già a Cagliari c’era lui e ha influito sulla gara. Peccato perché Keita aveva fatto una prestazione buona. Avrebbe potuto dare prima il giallo, poi magari avrebbero chiamato al VAR. E’ andata così”. Conclude il mister.

    LEGGI ANCHE: Top e flop Sampdoria: piove sul bagnato. Tonelli ma che fai!

    pagelle Sampdoria Milan
    Ranieri: “Keita espulsione dubbia. L’arbitro già a Cagliari…”

    Il 2020 della Sampdoria è finito con una sconfitta e mister Ranieri, al termine della conferenza stampa, si augura che il prossimo anno inizi in un modo diverso: “Colgo l’occasione per augurare a tutti un sereno Natale. Speriamo che l’anno prossimo sia diverso. in primis per il Covid, perché sparisca e finalmente si torni a vivere come prima. E che i tifosi tornino allo stadio“.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, il Watford rivoluziona lo staff tecnico di Alessio Dionisi: ora c’è spazio per Dan Thomassen

    26 Giugno 2026
    tonelli sampdoria difesa

    Ex Sampdoria, Lorenzo Tonelli diventa campione d’Italia

    26 Giugno 2026

    Calcio, rinasce la Ternana. Ecco da dove ripartirà

    26 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Neymar entra e Ancelotti jr fa cenno di no, ma il vice del Brasile 'frainteso'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-26
    • Il Senegal batte 5-0 l'Iraq e sogna i sedicesimi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-26
    • Mondiali: 4-1 alla Norvegia, Francia passa da prima del girone
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-26
    • Calcio: Lotito ha rilevato la Reggina, l'annuncio su Fb del sindaco
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-26
    • Le ceneri di Protti al San Nicola, l'ultimo saluto dei tifosi a Bari
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-26




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.