skip to Main Content

Ranieri a Sky: “Senza testa roviniamo tutto”

di Filippo Tudisco

Ranieri amareggiato nell’intervista post partita di Sampdoria vs Napoli: “Le uscite di Quagliarella e di Ramirez sono state determinanti”.

Abbiamo visto una partita all’inglese con tanta intensità, commento sulla partita?

“Abbiamo giocato contro un grande Napoli, sono stati bravi. Ho pure cambiato sistema di gioco e siamo riusciti a fare bene. Nel secondo tempo abbiamo anche a tratti dominato, ma il Napoli ha giocatori determinanti”.

L’uscita di Quagliarella è stata determinante?

“Sia Quagliarella che Ramirez sono uomini di qualità, quando escono dal campo scende il livello della squadra. Siamo stati sfortunati pure perché ho dovuto fare dei cambi per infortunio senza potermi giocare le mie carte”.

La Sampdoria ha preso 15 goal nella prima mezz’ora, c’è da riflettere su questo dato?

“Non entriamo in campo con il piglio giusto, fortunatamente siamo riusciti a rientrare in partita ma se non ci riesci poi rovini tutto. Loro fanno girare molto bene la palla e ho dovuto cambiare la disposizione tattica. Con il trequartista forse riusciamo ad esprimerci meglio ma spesso anche col 4-4-2 abbiamo fatto bene. Però dobbiamo fare meno errori possibili perché a volte sono letali. Io esco comunque con molta fiducia da questa partita. Prima stavamo a -3 punti dalla salvezza, ora abbiamo 4 punti di vantaggio. Stiamo sempre con l’acqua alla gola ma dobbiamo credere in quello che stiamo facendo con fiducia”

Un commento sul goal di Quagliarella?

“Il goal di Quagliarella è stato straordinario. Spero solo che ne faccia altri così, sperando che portino anche punti così non vengono sprecati…”

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it