skip to Main Content

Ranieri ha scelto il suo 11!

di Redazione

Nessun dubbio per Claudio Ranieri: sicuri i recuperi di Depaoli e Ramirez. Jankto fuori dai convocati per un affaticamento.

 

Claudio Ranieri ha scelto. Nessun dubbio. Giocano i migliori, torna Fabio Depaoli dal primo minuto. L’esterno blucerchiato ha recuperato, vuole esserci e il tecnico si è convinto di farlo giocare.  Partirà lui come titolare, come terzino destro nella stracittadina. Un derby della Lanterna che non giocherà Jakub Jankto, colpa di un affaticamento (andrà in tribuna), e di una scelta che Ranieri avrebbe comunque fatto a prescindere. Servono carattere e forza fisica, serve uno come Karol Linetty che torna dal primo minuto e affiancherà Ekdal e Vieira.

Dopo qualche linea di febbre in settimana, Gaston Ramirez si è allenato in gruppo e verrà confermato dietro i soliti Quagliarella e Gabbiadini. Da loro ci si aspettano i goal, quelli che ti fanno vincere una partita, meglio ancora se un derby…

Sampdoria (4-3-1-2): Audero, Depaoli, Ferrari, Colley, Murru, Ekdal, Vieira, Linetty, Ramirez, Quagliarella, Gabbiadini



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it