skip to Main Content

Punto ancora su Quagliarella…

di Luca Uccello
Ranieri Sampdoria Fattore Campo

“Il pari con il Milan ha rafforzato alcune certezze che mi rendono fiducioso: quando giochiamo da squadra, rendiamo la vita difficile a chiunque ma ora ripetiamoci con il Brescia”. Una partita difficilissima, “anche loro verranno a Genova per vincere”.

Conta solo vincere, non in che modo. L’obiettivo sono i tre punti e tirarsi fuori dalla lotta salvezza. “Da quando sono venuto sono sempre stato positivo. Vedo che che ci sono molte squadre che lottano, non so se saranno sufficienti i quaranta punti…”.

A Bogliasco ci sarà ancora una volta l’appoggio pieno da parte dei tifosi: “L’ambiente è splendido. Questi tifosi sono veramente impagabili. Dobbiamo solo ripagarli con una vittoria sul campo”.

LEGGI ANCHE Riempiamo lo stadio: prezzi ‘popolari’

Problema attacco: “Cosa ho detto a Gabbiadini dopo i gol mancati? Niente di che, perché è importante farsi trovare in quelle situazioni da gol, segnerà nelle prossime”. E a Quagliarella? “Fabio è il nostro punto di riferimento, sta bene e io conto molto su di lui”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!