La Rai si mette di traverso con l’Italia: gli azzurri avrebbero voluto disputare un’amichevole contro l’Austria ma il palinsesto è sovrano…
Con il palinsesto non si scherza. La Nazionale italiana come è noto, non prederà parte ai prossimi Campionati del Mondo di Qatar 2022.
La seconda esclusione consecutiva dalla competizione iridata è una ferita che sanguina ancora tra i giocatori, staff tecnico e tutti gli appassionati di calcio del Belpaese. Per questo la FIGC aveva scelto, in concomitanza con l’inizio del Mondiale, due amichevoli da disputarsi il 16 novembre alle ore 20.45 con l’Albania e il giorno 20 alla medesima ora con l’Austria.
La Rai non fa passare la Nazionale. Austria-Italia quando si giocherà?
La Rai dice no ad Austria-Italia. C’è Ballando con le Stelle
LEGGI ANCHE Sampdoria, Rincon leader anche in Venezuela. Ora il Monza…
Il pomo della discordia è proprio la seconda data. Se per la partita contro l’Albania non ci sono stati intoppi, la gara contro l’Austria ha generato qualche problema che ha portato al no di mamma Rai.
Il motivo? Molto semplice. La gara di Vienna sarebbe andata a cozzare con la gara Mondiale tra Qatar ed Ecuador, per questo la Federazione avrebbe chiesto di anticipare di un giorno la gara, secco no dalla sede di viale Mazzini, in quanto in quel giorno, sabato 19 novembre, il palinsesto di Rai 1 propone Ballando con le Stelle con Milly Carlucci
Anche la Nazionale deve inchinarsi all’auditel…



