Sampdoria a pochi giorni dal raduno i tifosi de La Sud vogliono stare vicino alla squadra fino dai primi gironi a Bogliasco
La stagione della Sampdoria è sempre più vicina ad iniziare, un campionato diverso, ma che deve essere quello della rinascita con una società nuova a dare quelle certezze che, nelle ultime stagioni sono mancate e nemmeno poco e un progetto tecnico completamente nuovo con Andrea Pirlo in panchina.
La squadra però è giovane e ha bisogno del sostegno di tutti i tifosi fino dall’alba della nuova stagione, un occasione che un popolo caldo ed affezionato come quello dei blucerchiati che si è messo da subito in prima linea. La Sud è pronta a farsi sentire a Bogliasco al Campo Mugnaini alle ore 17 di lunedi 10 luglio.
Sampdoria, La Sud vuole stare vicino alla squadra
Raduno Sampdoria, La Sud fissa l’appuntamento a Bogliasco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, altra pretendente per Leonardo Bonucci
La formazione di Andrea Pirlo è pronta quindi ha ricevere tutta la carica di cui ha bisogno per iniziare al meglio la stagione.
I tifosi non si nascondono hanno voglia di cantare ma anche di esultare e gioire con la squadra per i successi e per le gioie che sono mancate nell’ultimo periodo. Ma adesso c’è un nuovo capitolo da scrivere.