L’agente di Radu Dragusin ha parlato delle voci di calciomercato che vedono il romeno lontano dalla Sampdoria. Ecco che cosa ha detto
Quale futuro per Radu Dragusin alla Sampdoria? Con il cambio di allenatore sono molti i dubbi sul futuro del romeno a Genova, sponda blucerchiata. Il difensore fa parte di quella cerchia di calciatori che attualmente sono sotto esame da parte del tecnico.
Avevamo parato di un suo possibile ritorno in bianconero, la Juventus infatti è proprietaria del cartellino del ragazzo. Opzione che però non sembra essere nei piani dell’agente di Radu Dragusin. Florin Manea, infatti, ha parlato del futuro del suo assistito, ecco che cosa ha detto il procuratore sportivo a ProSport.
Quello che è successo a Dragusin con la Romania Under 21 è qualcosa di vergognoso. Soprattutto le spiegazioni del CT Florin Bratu che ha detto ‘non ha ritmo’, lui ha già giocato 14 partite di Serie A, quello che ha detto mi ha davvero infastidito. Se avesse detto che non era abbastanza bravo non avrei regaito in questo modo.
Sampdoria, le parole dell’agente di Radu Dragusin
https://www.instagram.com/p/CYPYgPzosDQ/
Calciomercato Sampdoria, l’agente di Dragusin lo ‘conferma’ a Genova
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ciervo al Sassuolo a titolo definitivo
Il suo futuro alla Sampdoria? Sono contento del cambio di allenatore. Se Dragusin dimostrerà al nuovo allenatore che merita di giocare, non credo che il tecnico vorrà la sua cessione. Avevamo un obiettivo a inizio stagione, io e lui: 15 partite in Serie A. Ci siamo quasi e forse ne giocherà altre 10.
Poi il procuratore è passato a parlare della prossima stagione e della Juventus. Ecco che cosa ha detto l’agente.
La Juventus? C’è la possibilità che lo tengano, così come potrebbe partire di nuovo in prestito. Io Radu ne abbiamo parlato ed è consapevole, se se vuoi essere titolare alla Juventus, devi prima essere titolare alla Sampdoria. Lui a 19 anni, ha bruciato le tappe finora, alla sua età altri sono ancora in Primavera.