La Sampdoria di Alberico Evani si prepara ad affrontare la Salernitana di Pasquale Marino, ecco le quote dei bookmakers per la sfida…
La Sampdoria sta preparando gli ultimi dettagli prima della sfida contro la Salernitana, Alberico Evani e il suo staff dovranno puntare sul fattore ambientale. I giocatori liguri hanno l’ultima opportunità per mostrare ai propri sostenitori quello di cui sono capaci, mentre i salernitana proveranno a dare un grosso dispiacere ai cuori blucerchiati.
Nonostante la classifica dica che la Salernitana con 39 punti sia davanti alla Sampdoria che ne ha raccolti 37 i bookmakers danno per favoriti i liguri. Infatti quello che fa pendere l’ago della bilancia in favore dei ragazzi di Alberico Evani è il rendimento terribile dei granata lontano dall’Arechi. La squadra di Pasquale Marino in 17 partite esterne ha portato a Salerno solo 8 punti.
I blucerchiati sono chiamati alla vittoria per riemergere dalle sabbie mobili
Quote Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani favorito per i bookmakers
Infatti per Bwin la vittoria della Sampdoria è quotata 2,1, quella della Salernitana 3,4 mentre il pareggio è dato a 3,1. Questo vuol dire che la vittoria esterna dei campani è l’evento meno probabile per la casa di scommesse. Inoltre la formazione campana non segna da 4 trasferte consecutive in Serie B, ed è anche il peggior attacco cadetto in trasferta con 8 reti messe a segno in 17 gare.