skip to Main Content

Quagliarella si è ripreso la Sampdoria, ma quelle frasi sul futuro…

di Matteo Palmisano
Pagelle Sampdoria

A suo di goal Quagliarella sta tenendo la Sampdoria a galla in Serie A. Il capitano, però, ha lasciato trapelare qualche malumore

Nel momento più buio della stagione, la Sampdoria si sta aggrappando sul suo capitano. E Quagliarella non avrebbe potuto tradire la fiducia della squadra. Il risultato? Sei goal nelle ultime sei partite e 10 punti guadagnati con Fabio in campo (in mezzo c’è il 5-1 con la Lazio, ma con Quaglia in panchina per 90 minuti). Un cambio di marcia netto per il capitano che, ha ripreso a segnare dopo aver realizzato appena tre reti nelle precedenti 15 partite.

LEGGI ANCHE Le pagelle: colpo  Samp, ci pensa Quagliarella

A dicembre Quagliarella ha rinnovato il suo contratto fino al 2021 a 1,2 milioni all’anno, ma il suo futuro è ancora nebuloso. A fine partita, infatti, il capitano ha fatto trapelare un po’ di malessere: “Finché il fisico regge vado avanti. Dipende anche dalla società perché le cose si fanno in due. Ora non bisogna pensare a Quagliarella, ma solo alla Sampdoria e alla salvezza”.

Contro il Verona, il capitano ha raggiunto quota 162 goal in Serie A, a una solo lunghezza da Boninsegna. Nonostante ciò, però, la Sampdoria dovrà fare a meno di lui in futuro. Gli acquisti di La Gumina e, per giugno, di Damsgaard fanno pensare a un ricambio generazionale davanti. Quagliarella potrebbe essere la chioccia dei due giovani per poi lasciargli spazio. Per ora, però, Fabio serve. Perché c’è una salvezza da raggiungere.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it