Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Quagliarella si è ripreso la Sampdoria, ma quelle frasi sul futuro…
    News

    Quagliarella si è ripreso la Sampdoria, ma quelle frasi sul futuro…

    Quagliarella ha ricominciato a segnare, trascinando la Sampdoria nelle ultime sei partite. Il futuro, però, è tutto da vedere
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano9 Marzo 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    pagelle sampdoria quagliarella
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    A suo di goal Quagliarella sta tenendo la Sampdoria a galla in Serie A. Il capitano, però, ha lasciato trapelare qualche malumore

    Nel momento più buio della stagione, la Sampdoria si sta aggrappando sul suo capitano. E Quagliarella non avrebbe potuto tradire la fiducia della squadra. Il risultato? Sei goal nelle ultime sei partite e 10 punti guadagnati con Fabio in campo (in mezzo c’è il 5-1 con la Lazio, ma con Quaglia in panchina per 90 minuti). Un cambio di marcia netto per il capitano che, ha ripreso a segnare dopo aver realizzato appena tre reti nelle precedenti 15 partite.

    LEGGI ANCHE Le pagelle: colpo  Samp, ci pensa Quagliarella

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    A dicembre Quagliarella ha rinnovato il suo contratto fino al 2021 a 1,2 milioni all’anno, ma il suo futuro è ancora nebuloso. A fine partita, infatti, il capitano ha fatto trapelare un po’ di malessere: “Finché il fisico regge vado avanti. Dipende anche dalla società perché le cose si fanno in due. Ora non bisogna pensare a Quagliarella, ma solo alla Sampdoria e alla salvezza”.

    Contro il Verona, il capitano ha raggiunto quota 162 goal in Serie A, a una solo lunghezza da Boninsegna. Nonostante ciò, però, la Sampdoria dovrà fare a meno di lui in futuro. Gli acquisti di La Gumina e, per giugno, di Damsgaard fanno pensare a un ricambio generazionale davanti. Quagliarella potrebbe essere la chioccia dei due giovani per poi lasciargli spazio. Per ora, però, Fabio serve. Perché c’è una salvezza da raggiungere.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    calciomercato sampdoria pecchia fusco

    Panchina Sampdoria, da Fabio Pecchia a Davide Possanzini: ecco le differenze di modulo

    15 Giugno 2026
    OK CN24 corsa salvezza cagliari giulini

    Cagliari, Tommaso Giulini: Accardi? Ringrazio che abbia fallito alla Sampdoria. Ecco perché ho scelto lui

    15 Giugno 2026
    sampdoria michieli accardi

    Ex Sampdoria, Pietro Accardi si presenta al Cagliari: se fai tante cose giuste e poi una sbagliata… Le parole

    15 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: la Tunisia esonera Lamouchi, Renard nuovo ct
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-16
    • Mondiali, Iran-Nuova Zelanda 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-16
    • Mondiali, centinaia di iraniani protestano contro Teheran alla vigilia della partita
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-16
    • Mondiali, Arabia Saudita-Uruguay 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-16
    • Mondiali: caso arbitro al Var Evans, Fifa 'nessuna violazione del codice disciplinare'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-16




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.