Christian Puggioni ha parlato anche di Massimo Ferrero, l’ex presidente della Sampdoria. Ecco che cosa ha detto l’ex portiere
Christian Puggioni e Massimo Ferrero. L’ex portiere della Sampdoria è tornato a parlare dell’ex presidente blucerchiato e di tutto quello che gli è successo nell’ultimo periodo. Ai microfoni di Telenord non lesinato critiche, ma anche precisato alcune cose. Ecco che cosa ha detto.
In passato ho sempre parlato dei suoi errori di comunicazione. Ferrero non conosceva la storia blucerchiata. Andava guidata, gli sarebbe servito un corso accelerato sulla squadra che rappresentava e anche sulla storia, sullo stile dei precedenti proprietari.
Sampdoria, Puggioni aspetta i tre gradi giudizio per Massimo Ferrero
Sampdoria, Puggioni: “Ferrero? Tanti errori, serve il beneficio del dubbio”
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianni Panconi prende le distanze da Ferrero
Per me queste sono state le sue pecche principali, anche perché la Sampdoria è stata una icona di stile, ora si trova al centro di episodi di cronaca. Ovviamente non è quello che un tifoso si augura.
Poi però Christian Puggioni ha puntualizzato sulle vicende giudiziarie di Massimo Ferrero. L’ex portiere infatti dopo aver appeso i guantoni al chiodo è diventato avvocato. Ecco le sue parole sull’ex presidente blucerchiato.
Va chiarito però un aspetto. In Italia mediaticamente si è sempre colpevoli, ma dobbiamo aspettare i tre gradi di giudizio. Non si può dire a nessuno prima che è colpevole, bisogna avere il beneficio del dubbio e mi auguro che questo beneficio sia giustificato e che ci si risvegli come da un sogno.