Pilar Rubio, moglie del difensore del PSG Sergio Ramos ha voluto fare chiarezza parlando del suo rapporto con la privacy e non solo…
Pilar Rubio è una delle maggiori wags del calcio iberico, lady Sergio Ramos oltre ad essere una modella, influencer, con un profilo Instagram che vanta 9.5 milioni di follower è anche una apprezzata imprenditrice.
A margine della presentazione dei nuovi bikini di Selmark marchio a cui ha prestato l’immagine oltre che aver ideato l’ultima linea di costumi da bagno e non solo, ha parlato di molte cose che riguardano le e la sua famiglia.
PSG, lady Ramos ha detto la sua su molti argomenti
PSG, Lady Ramos difende la sua privacy…
LEGGI ANCHE Roma, Spalletti – Totti, pace fatta grazie alle Iene? La situazione
La coppia vive a Parigi e su di loro si erano addensate nubi di una possibile crisi matrimoniale, l’ennesima nel mondo del calcio nell’ultimo periodo, anche se la modella ed imprenditrice ha messo fuori dalla porta la possibilità di avere un quinto figlio, la coppia infatti ha già quattro eredi e possono bastare.
La Rubio ha voluto spazzare via ogni voce di crisi chiudendo a doppia mandata le voci ha usato la sciabola per difendere il proprio matrimonio
Una cosa che mi ha regalato la maturità è che prendo sul serio solo le cose realmente importanti. Solo io e mio marito sappiamo cosa sta succedendo in casa mia
Non ha usato mezzi termini anche per parlare del futuro sportivo del marito. Il giocatore è in scadenza con il PSG ma la Rubio non ha tranquillizzato i tifosi sul prolungamento del matrimonio tra il difensore e il club parigino. Anche se ha poi ammesso di trovarsi molto bene sia a Parigi che con le mogli degli altri calciatori.
Non so se resteremo a Parigi, se torneremo e la cosa peggiore è che non lo scoprirò fino all’ultimo momento, quindi non ci penso nemmeno