PSG, quando si ha un idolo si fanno le cose più bizzarre e fuori dall’ordinario, un estimatore di Neymar ecco cos’ha fatto un tifoso
Quando si ha un idolo, spesso e volentieri si fanno le cose più folle ed impensabili, spesso si perde il lume della ragione e si arriva a fare di tutto.
Neymar è l’idolo di un uomo d’affari di Porto Alegre in Brasile l’uomo è gravemente malato e avrebbe deciso di fare un lascito estremamente particolare proprio al suo grande idolo, l’asso del PSG e della Nazionale brasiliana.
PSG, un tifoso lascia tutto a Neymar
PSG, Neymar un tifoso pensa a lui…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Tomas Rincon manda un messaggio a Pirlo?
Infatti, l’uomo ha deciso di lasciare tutti i suoi averi all’asso del calcio brasiliano. Una decisione resa nota dal fatto che lo stesso uomo ha deciso di mostrare il documento che ne attesta la scelta.
Questa volta non c’entra il gossip o altro Neymar che lo voglia o no, non riesce a rimanere fuori dalle questioni di gossip. Un lascito che non cambia le finanze della star del calcio verdeoro già grondanti di soldi ma che fa capire quanto sia grande la stella dell’asso del PSG e quanto sia grande l’amore che hanno per lui in patria.