skip to Main Content

FOTO – La protesta dei Boys Parma contro il calcio moderno

di Valerio Sabatini

Scatta la protesta dei Boys Parma, i tifosi gialloblù, per la gara con il Como. Ecco cosa è successo allo stadio Tardini

Scoppia la protesta a Parma. Non è piaciuta ai tifosi gialloblù la scelta di far giocare Parma-Como alle 14:00 di mercoledì, a causa degli impegni della Nazionale Femminile di venerdì sera nello stadio ducale. Uno striscione al posto dei tifosi, sugli spalti.

La partita è andata in scena allo Stadio “Ennio Tardini”, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie B 2021/2022. Una sfida tra due squadre che difficilmente andranno ai playoff ma che vogliono comunque chiudere al meglio la stagione.

Lo striscione dei tifosi del Parma

FOTO – La protesta dei Boys Parma contro il calcio moderno

LEGGI ANCHE Sampdoria, Osti e Faggiano via a fine anno? Gli scenari

La gara di andata, lo scorso 28 novembre, finì 1-1. Questa volta invece sono stati i padroni di casa ad imporsi per 4-3. Doppietta di Bernabé, Tutuino, Vasquez per la squadra di Iachini, mentre tripletta di Gliozzi per gli ospiti. a Secco La Gumina.

Eppure più che la gara a risaltare è stata la protesta e lo striscione dei Boys Parma, la frangia del tifo organizzato gialloblù. Protesta rilanciata anche sui social con l’hashtag ‘No al calcio moderno’.

I vostri miliardi non li abbiamo ed alle 14 noi lavoriamo“. Questa la frase scelta e la rabbia di tanti tifosi crociati giustificata, perché pensavano di assistere al match alle ore 19:00 e avevano sottoscritto l’abbonamento o il mini abbonamento per le ultime gare interne dei crociati.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!