Opinioni differenti tra il Secolo e Tuttosport sulla Sampdoria anti-Catanzaro. E il Corriere dello Sport si spinge anche oltre…
Non coincidono le versioni dei vari quotidiani sulla probabile formazione della Sampdoria in vista della sfida con il Catanzaro. Le indicazioni sono diverse soprattutto per quanto riguarda i due ballottaggi: Gartenmann-Ravanelli dietro e Esposito-Makoumbou a centrocampo.
Come vi abbiamo già riportato, secondo Il Secolo XIX, il ballottaggio tra Ravanelli e Gartenmann sarebbe stato vinto dallo svizzero-danese, con Salvatore Esposito pronto a partire titolare in cabina di regia. Per il resto, modulo e interpreti resterebbero quelli attesi, con la Samp schierata con il 4-3-2-1.
Diversa, invece, la lettura di Tuttosport. Il quotidiano vede Ravanelli dal primo minuto al fianco di Delli Carri, con Gartenmann in panchina. A centrocampo, poi, viene confermato Makoumbou, con Esposito destinato a partire dalla panchina. Anche in questo caso il modulo sarebbe il 4-3-2-1.
Insomma, vedremo chi avrà avuto ragione.
Sampdoria-Catanzaro, Tuttosport: Luca Ravanelli e Antoine Makoumbou dall’inizio

PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Catanzaro, Tuttosport: ci sono Ravanelli e Makoumbou! Per il Corriere dello Sport… Le scelte di Corradi
Ancora più diversa è la versione del Corriere dello Sport, che ipotizza un 4-2-3-1. In questo caso Tutino sarebbe ancora il riferimento offensivo, con Begic a destra, Lorenzo Insigne a sinistra e Verschaeren alle sue spalle. In mediana spazio ad Abildgaard e Henderson, mentre in difesa tornerebbe la coppia Gartenmann-Delli Carri.
Una soluzione che, almeno sulla carta, appare l’ipotesi meno probabile rispetto alle altre due, considerando le indicazioni emerse alla vigilia.
La probabile formazione di Tuttosport
SAMPDORIA (4-3-2-1): Vindahl; Di Pardo, Ravanelli, Delli Carri, Cicconi; Henderson, Makoumbou, Abildgaard; Insigne, Verschaeren; Lauritsen. Allenatore: Corradi
La probabile formazione del Corriere dello Sport
SAMPDORIA (4-2-3-1): Vindahl; Di Pardo, Gartenmann, Delli Carri, Cicconi; Abildgaard, Henderson; Begic, Verschaeren, Insigne; Tutino. Allenatore: Corradi



