Ecco la probabile formazione della Sampdoria contro l’Empoli, Salvatore Foti al Castellani cerca il colpaccio per rilanciarsi in classifica. Le scelte…
La Sampdoria non riesce a uscire dalla crisi, la vittoria di due giornate fa contro il Pescara aveva illuso tutti. Massimo Donati è stato esonerato dopo la sconfitta contro la Virtus Entella e la coppia Foti-Gregucci ha fatto il suo esordio contro il Frosinone. Da adesso in poi, però, serviranno continuità d equilibrio ma soprattutto un atteggiamento diverso.
I genovesi hanno bisogno di una vittoria per migliorare la propria classifica, ma anche per dare un segnale di risveglio dopo un avvio da incubo. I blucerchiati di Salvatore Foti dovrebbero affidarsi al doppio centravanti Cuni-Coda, l’attacco pesante potrebbe essere la mossa dei liguri per provare ad avere maggiore presenza all’interno dell’area di rigore.
L’undici scelto dai due allenatori

PROBABILE FORMAZIONE – Verso Empoli-Sampdoria, Salvatore Foti al Castellani col doppio centravanti? Le scelte
LEGGI ANCHE Sampdoria, divieto al Carlo Castellani: l’Empoli comunica che…
Ecco le probabili formazioni delle due squadre:
Empoli (3-5-2): Fulignati; Obaretin, Guarino, Lovato; Carboni, Ignacchiti, Yepes, Ghion, Ebuehi; Popov, Shpendi. Allenatore: Dionisi.
Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Hadzikadunic, Ferrari, Venuti; Ioannou, Abildgaard, Ricci, Benedetti, Giordano; Çuni, Coda. Allenatore: Foti (Gregucci squalificato).



