Ecco la probabile formazione di Sudtirol-Sampdoria, Andrea Pirlo cambia il centrocampo: fuori Yepes e Girelli dentro Kasami e Ricci. Ecco le probabili scelte del mister.
La Sampdoria si prepara per la sfida contro il Sudtirol in programma domani sabato 28 ottobre alle ore 14.00 per l’undicesima giornata del campionato di Serie B.
Dopo il successo contro il Cosenza, serve trovare continuità per i blucerchiati.
Sudtirol-Sampdoria, Pirlo rilancia Ricci e Kasami dal 1′?
📋 | SQUAD LIST
I 22 convocati di mister #Pirlo per #SüdtirolSamp. #SerieBKT #ForzaDoria 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵 pic.twitter.com/mQQhjUixz4
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) October 27, 2023
Probabile formazione Sudtirol-Sampdoria, Pirlo cambia il centrocampo
LEGGI ANCHE Scandalo Calcioscommesse, Tonali può giocare in Premier. Il motivo
Queste dovrebbero essere le scelte di mister Andrea Pirlo per la sfida contro il Sudtirol in programma sabato 28 ottobre presso lo Stadio Druso di Bolzano per l’undicesima giornata del campionato di Serie B.
Modulo che dovrebbe essere il 4-3-2-1, Filip Stankovic confermato in porta anche visti i problemi di Nicola Ravaglia. Difesa composta da Fabio Depaoli, Daniele Ghilardi, Facundo Gonzalez e Simone Giordano. Scelte obbligate vista anche l’indisponibilità di Nicola Murru.
Centrocampo che viene cambiato da Andrea Pirlo, turno di riposto per Gerard Yepes Laut, fuori Stefano Girelli, al loro posto spazio a Pajtim Kasami e Matteo Ricci che torna titolare con loro confermatissimo Ronaldo Vieira..
Dietro alle punte spazio al bomber del momento Fabio Borini che farà coppia con Valerio Verre (da cui Pirlo si aspetta molto di più) a supporto di Sebastiano Esposito.
Sampdoria 4-3-2-1: Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano; Kasami, Ricci, Vieira; Borini, Verre; Esposito. All: Andrea Pirlo