La probabile formazione blucerchiata per Sudtirol-Sampdoria, Massimo Donati lancia Oliver Abildgaard e Çuni dal primo minuto
La Sampdoria deve riscattare la sconfitta subita al Luigi Ferraris contro il Modena dell’ex Andrea Sottil. Lo dovrà fare dallo Stadio Druso di Bolzano nella sfida contro il Sudtirol di Fabrizio Castori. Una Sampdoria che in questi giorni ha completato due operazioni di calciomercato una in uscita con Nikola Sekulov passato alla Carrarese e con l’arrivo di Andrei Coubis a Genova.
Massimo Donati ha provato soluzioni nuove in questa settimana di allenamenti per arrivare alla sfida del Druso in buono stato per una partita dove servirà mettere in campo oltre alla tecnica anche i muscoli. Per questo motivo è intenzionato a cambiare alcuni elementi della squadra scesa in campo al Luigi Ferraris contro il Modena.
PROBABILE FORMAZIONE Sudtirol-Sampdoria, Massimo Donati sceglie la fisicità di Oliver Abildgaard
PROBABILE FORMAZIONE Sudtirol-Sampdoria, Massimo Donati lancia Oliver Abildgaard, davanti c’è Çuni. Tutte le scelte
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubis è il nuovo difensore di Massimo Donati. La formula
In porta conferma per Simone Ghidotti, la difesa dovrebbe essere a quattro con Lorenzo Venuti come terzino destro, terzino sinistro spazio a Nicholas Ioannou che nonostante alcune sirene di mercato viene mandato in campo dall’inizio da Massimo Donati.
A centrocampo dove serve più fisicità ecco Olivier Abilgaard che con Alessandro Bellemo e Liam Henderson comporrà il trio di centrocampo. Davanti fuori Massimo Coda al suo posto Marvin Çuni con ai lati Fabio Depaoli da una parte e Luigi Cherubini dall’altra. Ancora panchina per Simone Pafundi.
Sampdoria (4-3-3), Ghidotti, Venuti, Riccio, Ferrari, Ioannou, Bellemo, Abilgaard, Henderson, Depaoli, Cuni, Cherubini. A Disposizione: Coucke, Ravaglia, Giordano, Malanca, Vulikic, Benedetti, Conti, Ferri, Ricci, Coda, Narro, Pafundi, Pedrola. Allenatore: Massimo Donati