Questa la probabile formazione del Sudtirol per la sfida contro la Sampdoria, Fabrizio Castori si affida a Silvio Merkaj.
La Sampdoria proverà a riscattarsi nella sfida contro il Sudtirol a Bolzano. Dopo il ko nella prima giornata del campionato di Serie Bkt, i blucerchiati cercano la prima vittoria stagionale. Il Sudtirol invece nella gara d’esordio ha pareggiato per 1 a 1 contro il Catanzaro e proverà a sfruttare il fattore casa per conquistare la prima vittoria in campionato.
Il tecnico Fabrizio Castori per la sfida contro i blucerchiati di Massimo Donati è intenzionato a schierare la sua squadra con il 3-5-2. In porta spazio a Marius Adamonis. Il trio difensivo sarà composto da Raphael Kofler, Nicola Pietrangeli e Andrea Masiello.
PROBABILE FORMAZIONE Sudtirol-Sampdoria, Fabrizio Castori sceglie la difesa a tre
PROBABILE FORMAZIONE Sudtirol-Sampdoria, Fabrizio Castori si affida a Silvio Merkaj. Tutte le scelte
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubiș ha scelto il suo numero di maglia. Ecco quale
Il centrocampo a cinque vedrà Hamza El Kaouakibi sulla destra, Mamadou Coulibaly, Simone Tronchin e Daniele Casiraghi con Simone Davi sulla corsia di sinistra. Davanti spazio alla coppia formata da Silvio Merkaj supportato da Emanuele Pecorino. Proprio lo stesso Makaj ha uno score positivo contro la Sampdoria, in 5 confronti 3 vittorie e 2 sconfitte con un goal realizzato e un assist fornito.