Ecco la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Spezia e Sampdoria, Andrea Pirlo torna a quattro e lancia Alvarez.
La Sampdoria sarà impegnata domani sabato 20 aprile nella sfida contro lo Spezia, nel derby ligure valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Sfida fondamentale per i blucerchiati che devono riscattare la sconfitta rimediata al Luigi Ferraris nella sfida contro il Sudtirol, per continuare la corsa ai playoff.
Mister Andrea Pirlo per questa sfida di campionato vista anche l’assenza di Manuel De Luca, infortunatosi nella sfida contro il Sudtirol, è intenzionato a tornare alla difesa a quattro. In porta confermatissimo Filip Stankovic, difesa che vede Fabio Depaoli sulla destra con Antonio Barreca sulla sinistra, centrali Daniele Ghilardi e con lui uno tra capitan Nicola Murru o Facundo Gonzalez, con Giovanni Leoni che dovrebbe partire dalla panchina come Cristiano Piccini.
PROBABILE FORMAZIONE Spezia-Sampdoria, Pirlo rinuncia a Leoni

Andrea Pirlo (allenatore Sampdoria)
PROBABILE FORMAZIONE Spezia-Sampdoria, Pirlo cambia modulo e lancia Alvarez
LEGGI ANCHE SOCIAL – la Sampdoria ricorda Trevor Francis. Il post
A centrocampo ci saranno Gerard Yepes-Laut con Pajtim Kasami e Ebrima Darboe nonostante nella giornata di giovedì non ha partecipato alla partitella finale. Davanti a loro spazio ai due trequartisti che saranno Valerio Verre da cui il mister si aspetta di più e Fabio Borini con Agustin Alvarez davanti. Panchina per Estanis Pedola e Sebastiano Esposito tornato finalmente tra i convocati.
SAMPDORIA (4-3-2-1) Stankovic, Depaoli, Ghilardi, Murru, Barreca, Yepes, Darboe, Kasami, Verre, Borini, Alvarez. A disposizione: Ravaglia, Tantalocchi, Giordano, González, Leoni, Piccini, Stojanovic, Girelli, Ricci, Esposito, Ntanda, Pedrola. All. Pirlo.