Secondo La Repubblica nella probabile formazione di Spezia-Sampdoriac’è la possibilità che Pafundi e Cherubini giochino vicini mentre Coda…
Per La Repubbica la formazione della Sampdoria sarà diversa. La squadra di Salvatore Foti sarà schierata con un 3-4-2-1 con Luigi Cherubini e Simone Pafundi a sostegno di Massimo Coda. Questa la grande differenza…
Molto dipenderà da Riccio, se riuscirà a esserci, a giocare dal primo minuto o dovrà accomodarsi in panchina. Se Alessandro Pio Riccio sarà pronto, Lorenzo Venuti verrebbe dirottato a destra al posto di Depaoli (e Cherubini).
Se invece non dovesse farcela, e fosse pronto solo a gara in corso, si andrebbe verso la conferma della squadra che ha affrontato il secondo tempo della sfida di lunedì sera, con “l’ex Fiorentina braccetto e il numero 10 doriano a destra in quello che è più un 3-5-2, modulo che nell’ultima partita ha dato sintomo di solidità nella fase di non possesso”, scrive la La Rep.
Probabile Formazione Spezia-Sampdoria, Coda avrà un aiuto importante da Cherubini e Pafundi
PROBABILE FORMAZIONE Spezia-Sampdoria, La Repubblica: Pafundi e Cherubini vicini e Coda…
LEGGI ANCHE Sampdoria, ma Alex Ferrari e Matteo Ricci possono giocare? Le condizioni
Dubbi anche a centrocampo per La Repubblica: “In mezzo al campo torna a disposizione, dopo la squalifica scontata nell’ultimo turno, Henderson che potrebbe fare reparto con Benedetti e Bellemo (attenzione anche alla candidatura di Conti) con l’ex Como che partirebbe dalla panchina in caso di schieramento più offensivo”.
Esterno a sinistra Simone Giordano dovrebbe giocare ancora nonostante Ioannou stia provando a cambiare le gerarchie…



