skip to Main Content

Probabile formazione Sampdoria-Udinese: Damsgaard si riprende la ‘sua’ fascia

di Valerio Sabatini
Serie A Inter Sampdoria Domenica

Torna in campo la Sampdoria, contro l’Udinese, D’Aversa potrebbe rilanciare Damsgaard tra i titolari, ecco la probabile formazione

E’ alla ricerca dei tre punti la Sampdoria di Roberto D’Aversa, che arriva al match del Ferraris contro l’Udinese di Luca Gotti da due sconfitte di fila contro Napoli e Juventus. Tre punti importantissimi perché i blucerchiati arriverebbero alla sosta per le nazionali con il morale alto e potrebbero lavorare a Bogliasco con tranquillità.

La situazione cambierebbe notevolmente in caso di sconfitta. Situazione simile, ma non uguale, per i bianconeri. In caso di sconfitta infatti la panchina di Luca Gotti potrebbe cambiare ‘proprietario’. Partita quindi importantissima per entrambe le squadre.

D’Aversa sceglierà la migliore formazione e il recupero di Audero è ovviamente una buona notizia. Sarà lui il titolare domenica pomeriggio. Mentre in difesa non ci saranno cambi rispetto alle prime cinque giornate di campionato: Bereszynski, Colley e Yoshida saranno confermati. A sinistra invece Augello dovrebbe riprendersi il suo posto, Murru invece si accomoderà in panchina.

Sampdoria-Udinese: c’è Damsgaard tra le possibili scelte di D’Aversa

Probabile formazione Sampdoria-Udinese: Damsgaard si riprende la ‘sua’ fascia

LEGGI ANCHE ESCLUSIVA- Sampdoria, caso Osti: parla il suo avvocato Mattia Grassani

Il tecnico blucerchiato non cambierà il suo modulo, confermato Candreva ovviamente. L’esterno ancora una volta avrà la licenza di svariare per tutto il campo. In mezzo al campo ci sarà sicuramente Morten Thorsby. Accanto a lui di nuovo il ballottaggio tra Ekdal e Adrien Silva, con lo svedese in vantaggio sul portoghese.

Il dubbio più grande di giornata è Mikkel Damsgaard, con la Juventus è partito dalla panchina. Il danese però dovrebbe essere confermato, D’Aversa dovrebbe scegliere una squadra a trazione anteriore e per questo il ‘genietto’ dovrebbe tornare nell’undici titolare.

Coppia d’attacco Quagliarella-Caputo. I due faranno gli straordinari e avranno il compito di fare goal e assicurare i tre punti alla Sampdoria.

Ecco la probabile formazione dei blucerchiati:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!