La probabile formazione della Sampdoria di Sottil che affronta il Sudtirol secondo Il Secolo XIX sarà ancora una volta diversa…
Andrea Sottil cambia di nuovo la formazione iniziale della Sampdoria, ma non il modulo. È stato chiaro anche in conferenza stampa alla vigilia di una gara fondamentale per lui, per la classifica, per la settimana che porterà la sua squadra a vivere nuovamente le emozioni di un derby.
Quando subentro in panchina la mia considerazione è non stravolgere. Questa squadra può anche giocare a 4, ha gli interpreti giusti. Se devo cambiare qualcosa, lo farò quando ho la situazione ben chiara, di sfumature e caratteristiche dei calciatori…
Negli ultimi due allenamenti, ricorda il Secolo XIX, ha ritrovato Romagnoli (fuori a Cosenza per un fastidio a un tendine) pronto per il tecnico a tornare a giocare titolare.
Per il ruolo di braccetto restano favoriti Veroli con Venuti che torna nel suo ruolo di esterno destro. Panchina per Riccio e Depaoli pensando anche al Genoa.
A centrocampo rientrerà dal primo minuto di Yepes-Laut in cabina di regia e Ioannou largo a sinistra. Piena fiducia, quella che non c’è in tutti i tifosi, per Bereszynski e Bellemo.
Probabile Formazione Sampdoria-Sudtirol, le uniche certezze di Sottil sono Tutino e Coda
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Sudtirol, Il Secolo XIX: Andrea Sottil ne cambia sei
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Sudtirol, La Repubblica: Bellemo o Kasami? Ma non solo
In panchina siederà ancora una volta Pajtim Kasami, che dovrebbe entrare nella ripresa (“Ragazzo serio, uomo vero, voglio recuperarlo al 100%”, dice Sottil di lui).
In attacco naturalmente Tutino e Coda. Loro due sono le uniche vere certezze di Andrea Sottil che punta su di loro per trovare la prima vittoria di stagione.
Restano indisponibili Pedrola, Ghidotti, Ricci e Girelli. In tribuna per scelta tecnica Giordano e Ferrari. «Devo ritrovare il Ferrari dei bei tempi»