La probabile formazione della Sampdoria per la sfida contro lo Spezia, Brunori in panchina, Cicconi e Di Pardo subito titolari.
La Sampdoria è pronta a tornare in campo e lo farà davanti al proprio pubblico, chiamato a sostenere la squadra nella serata di sabato. Dopo due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre gare di campionato, i blucerchiati allenati da Salvatore Foti e Angelo Gregucci cercano il riscatto per tornare a regalare una gioia ai propri tifosi.
Per la sfida contro lo Spezia, i due tecnici hanno inserito fin da subito nella lista dei convocati Alessandro Di Pardo e Manuel Cicconi, entrambi destinati con ogni probabilità a partire dal primo minuto. Niente da fare invece per Mattia Viti, escluso dal derby dopo il problema fisico accusato nella gara contro il Catanzaro.
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Spezia, fiducia a Martinelli
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Spezia, Matteo Brunori ancora fuori. Cicconi e Di Pardo subito titolari?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Foti e Gregucci a rischio squalifica? La risposta del tecnico…
Prosegue la fiducia a Tommaso Martinelli dopo l’esordio con la maglia della Sampdoria: sarà ancora lui a difendere i pali. In difesa, accanto a Dennis Hadžikadunić e Oliver Abildgaard, torna titolare Stipe Vulikić.
A centrocampo spazio alle novità: esordio dal primo minuto per Alessandro Di Pardo sulla corsia di destra, chiamato a sostituire l’infortunato Fabio Depaoli, e per Manuel Cicconi a sinistra. In mezzo al campo il tandem sarà composto da Liam Henderson e Francesco Conti, fresco di rinnovo contrattuale con il club blucerchiato.
Sulla trequarti agiranno Simone Pafundi e Luigi Cherubini a supporto dell’unica punta Massimo Coda, al momento in vantaggio su Matteo Brunori, destinato a partire ancora una volta dalla panchina.
Sampdoria (3-4-2-1): Martinelli; Hadzikadunic, Abildgaard, Vulikic; Di Pardo, Conti, Henderson, Cicconi; Pafundi, Cherubini; Coda. A disposizione: Ghidotti, Ravaglia, Ferrari, Giordano, Palma, Riccio, Begić, Bellemo, Casalino, Girelli, Ricci, Brunori All: Foti-Gregucci.



