La probabile formazione della Sampdoria contro lo Spezia: Di Pardo e Cicconi subito in campo, grande occasione per Palma
Sampdoria-Spezia è una sfida fondamentale per i blucerchiati. Oltre a essere un derby, rappresenta un match decisivo in chiave salvezza: vincere significa sorpasso, mentre una sconfitta renderebbe ancora più critica la posizione in classifica, che deve i blucerchiati terz’ultimi.
Per questo motivo diventano fondamentali le scelte di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. I due tecnici ripartiranno dal 3-4-2-1 e dall’inserimento subito dei due nuovi arrivati, Alessandro Di Pardo e Manuel Cicconi. Quest’ultimo ha svolto un solo allenamento con i compagni, ma, anche secondo Il Secolo XIX, dovrebbe partire dal primo minuto a sinistra.
Probabile formazione Sampdoria: le scelte in attacco

Gol Sampdoria (2-1): esultanza Simone Pafundi
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Spezia, Il Secolo XIX: subito Di Pardo e Cicconi, sorpresa Matteo Palma?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Palermo ha chiesto Fabio Depaoli. E offre uno scambio con…
L’altra grande sorpresa potrebbe essere in difesa. A completare il reparto davanti al confermato Tommaso Martinelli, insieme a Oliver Abildgaard e Dennis Hadzikadunic salgono le quotazioni di Matteo Palma. Il classe 2008 sarebbe favorito su Stipe Vulikic e Alex Ferrari.
A centrocampo e in attacco, invece, non dovrebbero esserci dubbi. Francesco Conti, fresco di rinnovo, farà coppia in mezzo con Liam Henderson, mentre davanti Massimo Coda sarà supportato dal duo di fantasisti composto da Simone Pafundi e Luigi Cherubini. L’ex Palermo Matteo Brunori viaggia verso la seconda panchina consecutiva.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Martinelli, Palma, Abildgaard, Hadzikadunic; Di Pardo, Conti, Henderson, Cicconi; Pafundi, Cherubini; Coda. All. Gregucci.



