La probabile formazione della Sampdoria contro la Salernitana secondo la Gazzetta dello Sport: c’è Benedetti, Sibilli arretrato
La partita più importante della storia della Sampdoria. Con la Salernitana non ci sarà domani per i blucerchiati, impegnati in un incontro da dentro o fuori. Ai campani potrebbe anche andare bene il pareggio, ma alla squadra di Alberico Evani proprio no. Anche perché all’ultima ci sarà la Juve Stabia in trasferta, non certo un impegno facile.
Qualche dubbio ancora di formazione per il tecnico, che, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe sorprendere. Non tanto nel modulo, dato che si va ancora verso il 3-4-2-1 o il 3-5-2, ma nella scelta e, soprattutto, nella posizione di alcuni uomini. Come Giuseppe Sibilli che, nella probabile della rosea viene schierato esterno mancino a tutta fascia.
Probabile Sampdoria-Salernitana, dove giocherà Sibilli?
Probabile formazione Sampdoria-Salernitana, Gazzetta: gioca Benedetti, Sibilli cambia ruolo? Le possibilità
LEGGI ANCHE Sampdoria-Salernitana, Luigi Ferraris da record: la spinta dei 30.000 verso la salvezza
In difesa Bartosz Bereszynski insieme ad Alex Ferrari e Giorgio Altare, con Marco Curto inizialmente in panchina. In mezzo potrebbe rivedersi Leonarrdo Benedetti. Sarebbe lui l’altra scelta controcorrente di Evani, in un centrocampo completato da Matteo Ricci e Ronaldo Vieira. In attacco, invece, conferme per il tandem Fabio Borini-Massimo Coda.
Gazzetta – probabile formazione Sampdoria (3-5-2): Cragno; Bereszynski, Ferrari, Altare; Depaoli, Vieira, Ricci, Benedetti, Sibilli; Borini, Coda. All: Evani