Nella probabile formazione con cui la Sampdoria dovrebbe scendere in campo con la Roma dovrebbe esserci Sabiri, qualche dubbio su Quagliarella
Marco Giampaolo dovrebbe aver sciolto i dubbi per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo contro la Roma alle 18. Tre assenti nella Sampdoria che, oltre a Mikkel Damsgaard, perde anche Andrea Conti e Sebastian Giovinco, entrambi infortunati. Dovrebbe, invece, andare in panchina Albin Ekdal.
Proprio sul sostituto dello svedese si sono accesi diversi dibattiti, con Ronaldo Vieira che sembrava poter essere in vantaggio su Tomas Rincon. Stando al Secolo, invece, in messo dovrebbe esserci il venezuelano, che avrà ai suoi lati Morten Thorsby e Antonio Candreva nel consueto 4-3-1-2 di Giampaolo.
Sampdoria-Roma, la probabile formazione: fuori Sensi
LEGGI ANCHE La Sampdoria ha ritrovato il suo dodicesimo uomo: Gradinata Sud esaurita
L’altra sorpresa riguarda, invece, la possibile esclusione di Stefano Sensi. Secondo le ultime notizie, infatti, il trequartista è in ballottaggio con Quagliarella per un posto a fianco di Sabiri e Caputo, certi di partire titolari. Il capitano è pronto per raggiungere Gianni Rivera a quota 527 presenze in Serie A, al 12° posto della classifica all-time, ma potrebbe farlo partendo dalla panchina come afferma Repubblica, mentre il Secolo l mette titolare.
In porta confermato Emil Audero, mentre in difesa ci dovrebbe essere ancora la coppia Colley-Ferrari. Con Bartosz Bereszynski a destra e Nicola Murru a sinistra.
SAMPDORIA probabile formazione Secolo (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri; Quagliarella, Caputo. All.: Marco Giampaolo.
SAMPDORIA probabile formazione Repubblica (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Sabiri, Caputo. All.: Marco Giampaolo.