La probabile formazione della Sampdoria per la partita contro la Reggiana secondo Il Secolo XIX: torna Cherubini, Pafundi ci sarà?
La Sampdoria è pronta per affrontare l’ultima partita di un 2025 molto deludente. I blucerchiati sono obbligati a battere la Reggiana al Luigi Ferraris (appuntamento ore 15:00) per arrivare a 17 punti e guardare con più ottimismo il futuro in chiave salvezza.
Angelo Gregucci e Salvatore Foti sono ancora alle prese con qualche dubbio di formazione, da sciogliere nelle ore a ridosso della partita. A centrocampo si giocano il ruolo da mezzala al fianco di Francesco Conti e Liam Henderson, Luigi Cherubini, in vantaggio dopo due panchine di fila, e Antonin Barak. Mentre l’altro dubbio riguarda la fascia sinistra: qui, secondo Il Secolo XIX, in vantaggio c’è Simone Giordano.
Sampdoria-Reggiana, la probabile: dubbio Pafundi?

Simone Pafundi
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Reggiana, Il Secolo XIX: torna Cherubini, fuori Barak. Simone Pafundi in dubbio? Le scelte
LEGGI ANCHE Sampdoria, clamorosa esclusione tra i convocati di Gregucci e Foti. Indizio di mercato? La lista
Per il resto la formazione è la stessa che ha affrontato il Padova. Spazio, quindi, davanti a Simone Ghidotti a Lorenzo Venuti, Oliver Abildgaard e Dennis Hadzikadunic, con Fabio Depaoli a destra. In attacco Massimo Coda dovrebbe essere affiancato da Simone Pafundi. Il classe 2006 ha rimediato una botta alla spalla nell’ultimo allenamento, ma ha svolto le esercitazioni finali e la sua presenza non sembra essere in dubbio, anche se è stato pre-allertato Antonin Barak.
Probabile formazione Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Venuti, Abildgaard, Hadzikadunic; Depaoli, Conti, Henderson, Cherubini, Giordano; Pafundi, Coda. All. Gregucci.



