skip to Main Content

Probabile Formazione Sampdoria, Ranieri sorprende anche all’ultima

di Valerio Sabatini
Sampdoria Milan Ranieri Ferrero Modulo

Si va verso l’ultima di campionato e l’ultima di Ranieri sulla panchina della Sampdoria, ecco la probabile formazione blucerchiata

Si avvicina l’ultima gara della stagione. Ultima partita che sarà segnata anche dall’addio di Claudio Ranieri. Il tecnico infatti non rinnoverà con la Sampdoria e quella contro il Parma sarà la sua ultima sulla panchina blucerchiata.

Sir Claudio però vuole centrare l’obiettivo dei 52 punti e quindi serve una vittoria, servono i tre punti. Per questo al Ferraris dovrebbe scendere in campo la migliore formazione. Anche se qualche sorpresa il tecnico romano dovrebbe averla in serbo.

Le possibili scelte di Ranieri

Probabile Formazione Sampdoria, Ranieri sorprende anche all’ultima

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ranieri saluta e ringrazia tutti… tranne Ferrero

Tra i pali ci sarà Emil Audero, difficile ipotizzare un altro scenario tra i pali. Mentre a destra non ci sarà Bartosz Bereszynski, in permesso con la sua nazionale. Alex Ferrari al suo posto, con Maya Yoshida e Omar Colley al centro. Lorenzo Tonelli non è in perfette condizioni. A sinistra invece Tommaso Augello, poco ma sicuro.

Centrocampo a quattro. Antonio Candreva e Mehdi Léris sono in ballottaggio per una maglia da titolare, con il francese che dovrebbe accomodarsi in panchina. In mezzo al campo Albin Ekdal, con Adrien Silva. Sulla fascia sinistra, invece, dovrebbe esserci Jakub Jankto, in ballottaggio con Mikkel Damsgaard.

In attacco invece Ranieri dovrebbe far accomodare ancora una volta  in panchina Fabio Quagliarella. Sir Claudio avrebbe infatti scelto Manolo Gabbiadini e Keita Balde per far male alla difesa del Parma.

SAMPDORIA Probabile Formazione (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Silva, Jankto; Keita, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!