Questa la probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Pontedera, Massimo Donati cambia ancora modulo: spazio a Jordan Ferri e Marvin Cuni.
La Sampdoria scenderà in campo nel pomeriggio di domenica per la quarta ed ultima amichevole di questo precampionato in vista dell’inizio della stagione con il primo vero appuntamento fissato per lunedì 18 agosto contro lo Spezia in Coppa Italia.
Blucerchiati che a Bogliasco nella giornata di domenica sfideranno il Pontedera squadra che disputa il campionato di Serie C. Per questo ultimo test amichevole, mister Massimo Donati è pronto cambiare nuovamente modulo questa volta con il 3-5-2 dando spazio ai nuovi innesti.
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Pontedera, Massimo Donati concederà spazio anche a Liam Henderson
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Pontedera, Massimo Donati cambia ancora modulo: spazio a Ferri e Cuni. Tutte le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicholas Ioannou può rimanere a Genova. Le ultime
Simone Ghidotti guiderà la difesa che sarà composta da Alessandro Pio Riccio, Stipe Vulikic e probabilmente da Alex Ferrari nonostante nella giornata odierna ha svolto allenamento differenziato. A centrocampo sugli esterni spazio a Nicholas Ioannou a sinistra e Fabio Depaoli a destra, i tre di centrocampo dove ci sarà la presenza di Jordan Ferri sarà composto dall’ex Montepellier con Alessandro Bellemo e Francesco Conti. Davanti la coppia formata da Nikola Sekulov e dal nuovo arrivato Marvin Cuni.
Nella ripresa ci sarà spazio anche per Liam Henderson l’ultimo arrivato in casa blucerchiati, cosi come per Massimo Coda che dopo averne giocate due da titolare rifiata un po subentrando a partita in corso.