La probabile formazione della Sampdoria per la partita contro il Palermo: torna Henderson, davanti ancora Pierini e Cherubini…
La Sampdoria sogna in grande contro il Palermo. I blucerchiati vengono da un striscia di quattro risultati utili consecutivi e non hanno intenzione di fermarsi dopo le due vittorie contro Spezia e Modena. Al Lugi Ferraris arriva una squadra lanciata, che non perde da 11 partite di fila e che sicuramente darà filo da torcere ai ragazzi di Salvatore Foti e Angelo Gregucci.
I due tecnici stanno ancora riflettendo sulla formazione iniziale, ma tutto lascia pensare che non ci sarà spazio per il turnover in vista di una partita così delicata. Si va, secondo quanto scrive Il Secolo XIX, sulla conferma quasi in blocco dell’undici che ha vinto contro il Modena.
Probabile formazione Sampdoria-Palermo, Begic in panchina?

Tjas Begic
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Palermo, Il Secolo XIX: torna Liam Henderson, nessun cambio in attacco? Le scelte
LEGGI ANCHE Convocati Sampdoria-Palermo, torna Liam Henderson, la scelta di Foti e Gregucci su Matteo Palma. La lista
Davanti a Tommaso Martinelli, ormai il titolare della Sampdoria, ci saranno Dennis Hadzikadunic, Oliver Abildgaard e Mattia Viti, recuperao a pieno dopo il problema che gli aveva fatto saltare lo Spezia. A centrocampo torna, invece, Liam Henderson che dovrebbe prendere il posto di Matteo Ricci al fianco di Francesco Conti che, contro il Modena, era stato sostituito in quanto ammonito. Sulle fasce spazio ancora ad Alessandro Di Pardo e Manuel Cicconi.
In attacco Tjas Begic insidia uno tra Luigi Cherubini e Nicholas Pierini che, però, partono avanti nel ballottaggio. Alle spalle di Matteo Brunori, in rampa di lancio dopo il goal a Modena e proprio contro il “suo ” Palermo.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Martinelli; Hadzikadunic, Abildgaard, Viti; Di Pardo, Henderson, Conti, Cicconi; Cherubini, Pierini; Brunori. All. Gregucci.



