La probabile formazione della Sampdoria con il Padova: Tuttosport lancia Pafundi dall’inizio, per la Gazzetta spazio ancora a Conti
Che Sampdoria sarà contro il Padova? Salvatore Foti e Angelo Gregucci non hanno in mente molti stravolgimenti in vista della partita di oggi (sabato 14 febbraio). La squadra, tra Modena e Palermo, è andata bene e sta trovando una sua identità definita. Tante conferme e pochi cambiamenti, con due ballottaggi importanti tra centrocampo e attacco.
Sia per Gazzetta dello Sport che per Tuttosport, tra porta, difesa e fasce non cambierà niente. Spazio, dunque, a Tommaso Martinelli, con Dennis Hadzikadunic, Oliver Abildgaard e Mattia Viti in difesa. Manuel Cicconi a sinsitra e Alessandro Di Pardo a destra. Le novità sembrano essere previste in mezzo.
Probabile formazione Sampdoria, Pafundi in attacco con il Padova?

Liam Henderson-Matteo Ricci – Delusione finale
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Padova: Gazzetta conferma Conti, per Tuttosport occasione per Simone Pafundi. Le ultime
LEGGI ANCHE CONVOCATI Sampdoria-Padova, ancora fuori Palma. La scelta di Foti e Gregucci su Depaoli
Sicuro del posto Matteo Ricci, al suo fianco? Secondo La Gazzetta dello Sport ci sarà Francesco Conti, mentre secondo Tuttosport spazio ancora a Liam Henderson, con il classe 2004 in panchina e pronto a subentrare.
Qualche differenza in attacco. Nicholas Pierini viaggia ancora verso la titolarità, così come Matteo Brunori, con Massimo Coda di nuovo in panchina. Il dubbio è tra Tjas Begic, in campo per la Gazzetta, e Simone Pafundi, che può essere la mossa a sorpresa secondo Tuttosport.
Gazzetta, probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Martinelli; Hadzikadunic, Abildgaard, Viti; Di Pardo, Ricci, Conti, Cicconi; Begic, Pierini; Brunori. All. Gregucci.
Tuttosport, probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Martinelli; Hadzikadunic, Abildgaard, Viti; Di Pardo, Ricci, Henderson, Cicconi; Pafundi, Pierini; Brunori. All. Gregucci.



