Questa la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Sampdoria e Mantova, Andrea Sottil fa due cambi rispetto Cesena.
La Sampdoria sarà impegnata contro il Mantova nella decima giornata di campionato, al Luigi Ferraris i blucerchiati di Andrea Sottil cercano la continuità dopo la vittoria pirotecnica ottenuta sul campo del Cesena dello scorso turno di campionato.
Per questa sfida di campionato mister Andrea Sottil ha recuperato Simone Romagnoli, che potrebbe ritrovare anche la maglia da titolare al centro della difesa al momento è in ballottaggio con Alessandro Riccio, con l’ex Frosinone che pare in vantaggio. In porta confermato Marco Silvestri nonostante le incertezze dell’ultima uscita, davanti a lui difesa a tre composta da capitan Bartosz Bereszyński a destra, Simone Romagnoli o Alessandro Riccio in mezzo e Stipe Vulikic sulla sinistra con Davide Veroli ancora non disponibile.
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Mantova, Andrea Sottil ritrova anche Fabio Borini
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Mantova: Andrea Sottil ne cambia due. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Mantova, Davide Possanzini: Luigi Ferraris? vetrina stimolante ma…
A centrocampo arriva il secondo cambio di Sottil, sugli esterni confermati Lorenzo Venuti a destra e Nikolas Ioannou sulla sinistra, Melle Muelensteen, Pajtim Kasami in mezzo con loro spazio a Ebenezer Akinsanmiro reduce dal primo goal tra i professionisti che prende il posto di Leonardo Benedetti non in perfette condizioni e reduce da prestazioni non troppo convincenti.
Davanti confermata la coppia d’oro formata da Gennaro Tutino e Massimo Coda che continua la sua rincorsa al record di goal in Serie B che è distante soltanto quattro lunghezze. Partirà dalla panchina Estanis Pedrola con possibilità di entrare a partita in corso e anche Fabio Borini che tornerà a disposizione dopo l’esclusione per la trasferta di Cesena. Assente Antonino La Gumina per un fastidio muscolare e il tecnico non lo vuole rischiare per non perderlo per più tempo.
Sampdoria (3-5-2): Silvestri; Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Ioannou, Meulensteen, Kasami, Akinsanmiro, Venuti; Tutino, Coda. A disposizione: Ghidotti, Riccio, Giordano, Depaoli, Bellemo, Ricci, Yepes-Laut, Pedrola, Sekulov, Borini. All. Sottil